La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 24 - 48 ore dal ricevimento del pagamento, 72 ore per le isole, e vengono spediti tramite BRT corriere espresso con consegna senza firma
Tracciamento della spedizione
È possibile richiedere la tracciatura della spedizione facendo richiesta durante l'acquisto.
Il codice di spedizione sarà inviato all'indirizzo mail registrato dall'utente.
Per tracciare la spedizione apri il link di seguito e inserisci il codice ricevuto nel campo ID collo cliente.
Ritiro in negozio
Se preferisci, puoi ritirare la tua spedizione direttamente nelle nostre sedi.
Per maggiori informazioni scrivici a ordini@crisat.it
Reso dei prodotti
La nostra policy di reso di un prodotto è conforme alla normativa europea.
Reso di un prodotto non conforme e/o danneggiato
Se hai ricevuto un prodotto evidentemente danneggiato, non conforme, difettoso o errato contattaci all'indirizzo ordini@crisat.it per richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione.
Garanzia dei prodotti
I nostri prodotti sono soggetti a garanzia legale di 2 anni.
Se riscontri un malfunzionamento in un prodotto contattaci all'indirizzo assistenzatecnica@crisat.it, i nostri tecnici valuteranno il difetto e in caso di anomalia riscontrata nel prodotto ti comunicheranno i metodi per effettuare la sostituzione o il reso del prodotto.
Il costo di spedizione per ogni tipo di reso sono a carico del mittente.
Per ulteriori domande sulla nostra politica di resi, contattaci a ordini@crisat.it