La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 24 - 48 ore dal ricevimento del pagamento, 72 ore per le isole, e vengono spediti tramite BRT corriere espresso con consegna senza firma

Tracciamento della spedizione

È possibile richiedere la tracciatura della spedizione facendo richiesta durante l'acquisto.
Il codice di spedizione sarà inviato all'indirizzo mail registrato dall'utente.

Per tracciare la spedizione apri il link di seguito e inserisci il codice ricevuto nel campo ID collo cliente.

Ritiro in negozio

Se preferisci, puoi ritirare la tua spedizione direttamente nelle nostre sedi.
Per maggiori informazioni scrivici a ordini@crisat.it

Reso dei prodotti

La nostra policy di reso di un prodotto è conforme alla normativa europea.

Reso di un prodotto non conforme e/o danneggiato

Se hai ricevuto un prodotto evidentemente danneggiato, non conforme, difettoso o errato contattaci all'indirizzo ordini@crisat.it per richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione.

Garanzia dei prodotti

I nostri prodotti sono soggetti a garanzia legale di 2 anni.
Se riscontri un malfunzionamento in un prodotto contattaci all'indirizzo assistenzatecnica@crisat.it, i nostri tecnici valuteranno il difetto e in caso di anomalia riscontrata nel prodotto ti comunicheranno i metodi per effettuare la sostituzione o il reso del prodotto.

Il costo di spedizione per ogni tipo di reso sono a carico del mittente.

Per ulteriori domande sulla nostra politica di resi, contattaci a ordini@crisat.it